Piccola modifica ai pieni di presentazione della nuova Ferrari, con diversi contenuti anticipati allo stesso giorno di F175 Live
La Ferrari ha pubblicato un aggiornamento dei piani di presentazione della SF-25, la monoposto per la stagione 2025 di F1.
La livrea della nuova vettura sarà svelata da Charles Leclerc, Lewis Hamilton e Fred Vasseur martedì 18 febbraio durante l’evento F175 Live nella O2 Arena di Londra, in uno show di due ore che per la prima volta coinvolge tutti i team, trasmesso in diretta sui canali ufficiali F1 e dalle TV che detengono i diritti F1.
Mentre la SF-25 in “carne ed ossa” farà la sua prima apparizione in pista a Fiorano mercoledì 19 febbraio per lo shakedown con Charles e Lewis, per il giorno prima è stata anticipata tutta una serie di pubblicazioni media. Congiuntamente all’evento di Londra, la Ferrari renderà pubblici i primi rendering (solo quelli) della nuova vettura insieme a contenuti video e immagini relativi al team.
Il giorno successivo arriverà il materiale “vero”, relativo alla presentazione della vettura e allo shakedown sulla pista di casa. In buona sostanza, il team di Maranello ha scelto di anticipare alla sera prima parte del materiale che, solitamente, diventa pubblico al momento della presentazione vera.
Una scelta ancora diversa rispetto a chi ha deciso di effettuare una vera presentazione prima dell’evento di Londra o, sfruttando la sera del 18 febbraio per contenere i costi, mostrerà la propria nuova vettura direttamente in pista in Bahrain, prima dei test ufficiali che si svolgeranno dal 26 al 28 febbraio.
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.