F1 | Ferrari SF-24, primi giri in pista a Fiorano

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 13 Febbraio 2024 - 15:16
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Ferrari SF-24, primi giri in pista a Fiorano
P300
Home  »  F1News

La SF-24 ha mosso i primi chilometri della sua gestione sulla pista di Fiorano

Poco dopo la presentazione via media, la Ferrari SF-24 ha percorso i primi chilometri a Fiorano sia con Carlos Sainz che con Charles Leclerc.

È stato lo spagnolo a sancire il battesimo della nuova nata, un paio d’ore fa, al quale ha fatto seguito il monegasco. Sensazioni ancora tutte da valutare quelle di Leclerc che, come da dichiarazioni a SKY, avrà ancora bisogno di chilometri prima di farsi un’idea generale della vettura a fronte di un miglioramento riscontrato al simulatore.

Ricordiamo che i chilometraggi per i due filming day permessi in stagione sono stati raddoppiati da 100 a 200 km.

I test prestagionali si terranno in Bahrain dal 21 al 23 febbraio.

Immagine: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA