F1 | Ferrari SF-24, le parole di Charles Leclerc dopo la presentazione: “Mi aspetto un passo avanti sotto molti aspetti”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 13 Febbraio 2024 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Ferrari SF-24, le parole di Charles Leclerc dopo la presentazione: “Mi aspetto un passo avanti sotto molti aspetti”
P300
Home  »  F1News

Le prime parole di Charles Leclerc dopo la presentazione della SF-24

La squadra più attesa, la Ferrari, ha presentato questa mattina la SF-24, la monoposto per il mondiale 2024. Quelle che seguono solo le parole di Charles Leclerc. Il pilota monegasco è al suo sesto anno con il team di Maranello.

“La macchina mi piace molto, compresi i dettagli in bianco e giallo della carrozzeria. Ovviamente però quello che mi interessa di più sono le prestazioni perché è in pista che ci si gioca tutto. La SF-24 promette di essere meno sensibile e più guidabile e direi che per noi piloti è proprio quello che serve per poter fare bene. Mi aspetto un passo avanti sotto molti aspetti e da quello che ho potuto capire al simulatore credo che siamo dove vogliamo essere. In questa stagione l’obiettivo è essere sempre davanti: voglio ripagare con tante belle gare i nostri tifosi e tornare a dedicare loro delle vittorie”.

Immagine: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA