F1 | Ferrari SF-24, le parole di Carlos Sainz dopo la presentazione: “Verificheremo se c’è il passo avanti visto al simulatore”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 13 Febbraio 2024 - 13:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Ferrari SF-24, le parole di Carlos Sainz dopo la presentazione: “Verificheremo se c’è il passo avanti visto al simulatore”
P300
Home  »  F1News

Le prime parole di Carlos Sainz dopo la presentazione della SF-24

La squadra più attesa, la Ferrari, ha presentato questa mattina la SF-24, la monoposto per il mondiale 2024. Quelle che seguono solo le parole di Carlo Sainz. Il pilota spagnolo è al suo quarto anno con il team di Maranello. Per lui sarà l’ultima stagione in rosso: dal 2025 dovrà lasciare il posto a Lewis Hamilton.

“Quando ho visto la SF-24 per la prima volta avrei voluto salirci sopra e accendere il motore… Non vedo l’ora di guidarla in pista per verificare che, come ci dice il simulatore, questa vettura sia il passo avanti che tutti desideriamo. L’obiettivo è avere una monoposto più guidabile e quindi costante sul passo gara, che sono i requisiti di base per poter lottare per la vittoria. Noi piloti abbiamo dato il massimo per fornire indicazioni precise ai tecnici e sono sicuro che gli ingegneri che lavorano a Maranello avranno assecondato le nostre esigenze. Vogliamo dare qualcosa per cui esaltarsi ai tifosi che ci hanno sostenuto anche nei momenti più difficili della scorsa stagione”.

Immagine: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA