F1 | Ferrari, sarà Sebastian Vettel il primo a scendere in pista con la SF1000

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Sarà Sebastian Vettel a dare il battesimo della pista alla Ferrari SF1000, la monoposto di Maranello presentata martedì a Reggio Emilia. Il pilota tedesco sarà quindi il primo a girare nella giornata inaugurale dei test di Barcellona al Circuit de Catalunya, mercoledì 19 febbraio.

Con i test invernali che perdono due giorni rispetto alla scorsa stagione, uno per settimana, i turni dei piloti saranno semi rivoluzionati. Con tre giorni a disposizione per sessione, infatti, per consentire ad ogni pilota di avere il medesimo tempo si dovrà suddividere almeno una giornata tra i due driver.

La Ferrari ha scelto di dividere in due parti la seconda giornata. Ricapitolando, quindi, Sebastian Vettel sarà al volante per tutta la giornata di mercoledì 19. Giovedì 20 il tedesco sarà in pista al mattino mentre, dal pomeriggio, lascerà il posto a Charles Leclerc. Il monegasco, poi, avrà a disposizione tutto venerdì 21 per completare il lavoro sulla SF1000.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | Ferrari, sarà Sebastian Vettel il primo a scendere in pista con la SF1000 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE