Oltre ai prezzi esagerati anche l’organizzazione e la gestione dei biglietti ha dato il là a diverse contestazioni
Le polemiche riguardanti i biglietti del Gran Premio di Toscana non si sono fermate solo agli appassionati. Infatti l’organizzazione e la gestione dei tagliandi ha indispettito anche i vari Ferrari Club, che avranno a disposizione una delle cinque tribune aperte all’Autodromo del Mugello (la “58”, dedicata a Marco Simoncelli) per i propri soci.
F1 | Montecarlo levati, il nuovo lusso è al Mugello. Prezzi folli per il GP Toscana – Ferrari 1000
Da quanto abbiamo appreso, al di là dello sconto riservato ai soci dei Ferrari Club sul prezzo dei biglietti, che si aggirerebbe attorno al 10%, sono le modalità di acquisto ad aver creato un po’ di scompiglio.
I Ferrari Club, infatti, hanno ricevuto solo ieri sera alle 19 la comunicazione con le procedure di acquisto ed hanno sole 48 ore per inoltrare la lista dei soci intenzionati ad acquistare un tagliando. I quali, successivamente, dovranno provvedere personalmente a contattare TicketOne – che gestisce la vendita dei biglietti – per completare l’acquisto con un codice sconto riservato per un tagliando nominativo.
Dal prezzo dei biglietti all’organizzazione, insomma, il GP della Toscana non parte col piede giusto.
Immagine: mugellocircuit.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.