La Ferrari ha bisogno di continuare a migliorare, soprattutto in qualifica, secondo Jock Clear – anche se già dal Gran Premio dell’Azerbaijan qualche miglioramento c’è stato.
Per questo weekend in Austria, Clear ha dichiarato: “Il circuito è stato riasfaltato quest’anno, non sappiamo però che cosa potrebbe succedere in pista – non sappiamo che impatto avrà sulle gomme, ma questo sarà uguale per tutti. Magari le gomme si comporteranno diversamente rispetto all’anno scorso, magari sarà più difficile farle andare in temperatura – magari dureranno di più o di meno. Ora non possiamo rispondere a queste domande, sapremo qualcosa venerdì” ha spiegato Clear.
“Dobbiamo trovare ciò che fa la differenza tra venerdì e sabato, e avere una monoposto forte per le qualifiche, dove siamo migliorati nelle ultime gare, ma dobbiamo continuare a migliorare. Dobbiamo dare a Seb e a Kimi ogni possibilità di lottare per le prime posizioni in Q3” ha aggiunto. “In Austria, sarà tutto diverso, è uno dei circuiti più corti del mondiale, e ogni più piccolo dettaglio farò la differenza sul giro” ha concluso.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.