F1 | Ferrari cambia logo sui Social

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 1 Gennaio 2018 - 20:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Ferrari cambia logo sui Social
P300
Home  »  F1

L’inizio dell’anno combacia con un cambio nel reparto media della Scuderia Ferrari. Gli account social di Maranello infatti hanno cambiato il logo che distingue i vari profili sostituendo la versione precedente con lo storico scudetto giallo contenente il cavallino rampante ed il tricolore nella parte superiore, che compariva anche in passato ma in forma meno dominante.

In un mondo che guarda al futuro con cambi anche traumatici, come quello operato da Liberty Media due mesi fa con quello ufficiale della F1, la Ferrari mantiene la tradizione riproponendo il logo storico che la caratterizza da decenni nel mondo delle corse.

Non è l’unico cambio per la Scuderia, che dopo otto stagioni abbandonerà anche la sponsorizzazione con Santander: Il Banco compariva su monoposto e abbigliamento tecnico. Si attende quindi la nuova livrea della Rossa, che verrà svelata il 22 febbraio.

Segue il vecchio logo.

 

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA