L’inizio dell’anno combacia con un cambio nel reparto media della Scuderia Ferrari. Gli account social di Maranello infatti hanno cambiato il logo che distingue i vari profili sostituendo la versione precedente con lo storico scudetto giallo contenente il cavallino rampante ed il tricolore nella parte superiore, che compariva anche in passato ma in forma meno dominante.
In un mondo che guarda al futuro con cambi anche traumatici, come quello operato da Liberty Media due mesi fa con quello ufficiale della F1, la Ferrari mantiene la tradizione riproponendo il logo storico che la caratterizza da decenni nel mondo delle corse.
Non è l’unico cambio per la Scuderia, che dopo otto stagioni abbandonerà anche la sponsorizzazione con Santander: Il Banco compariva su monoposto e abbigliamento tecnico. Si attende quindi la nuova livrea della Rossa, che verrà svelata il 22 febbraio.
Segue il vecchio logo.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.