F1 | Ferrari cambia logo sui Social

F1 | Ferrari cambia logo sui Social

L’inizio dell’anno combacia con un cambio nel reparto media della Scuderia Ferrari. Gli account social di Maranello infatti hanno cambiato il logo che distingue i vari profili sostituendo la versione precedente con lo storico scudetto giallo contenente il cavallino rampante ed il tricolore nella parte superiore, che compariva anche in passato ma in forma meno dominante.

In un mondo che guarda al futuro con cambi anche traumatici, come quello operato da Liberty Media due mesi fa con quello ufficiale della F1, la Ferrari mantiene la tradizione riproponendo il logo storico che la caratterizza da decenni nel mondo delle corse.

Non è l’unico cambio per la Scuderia, che dopo otto stagioni abbandonerà anche la sponsorizzazione con Santander: Il Banco compariva su monoposto e abbigliamento tecnico. Si attende quindi la nuova livrea della Rossa, che verrà svelata il 22 febbraio.

Segue il vecchio logo.

F1 | Ferrari cambia logo sui Social 1

 

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

918FollowersFollow
1,679FollowersFollow
F1 | Ferrari cambia logo sui Social 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE