F1 | Ferrari cambia logo sui Social

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 1 Gennaio 2018 - 20:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | Ferrari cambia logo sui Social

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  F1

L’inizio dell’anno combacia con un cambio nel reparto media della Scuderia Ferrari. Gli account social di Maranello infatti hanno cambiato il logo che distingue i vari profili sostituendo la versione precedente con lo storico scudetto giallo contenente il cavallino rampante ed il tricolore nella parte superiore, che compariva anche in passato ma in forma meno dominante.

In un mondo che guarda al futuro con cambi anche traumatici, come quello operato da Liberty Media due mesi fa con quello ufficiale della F1, la Ferrari mantiene la tradizione riproponendo il logo storico che la caratterizza da decenni nel mondo delle corse.

Non è l’unico cambio per la Scuderia, che dopo otto stagioni abbandonerà anche la sponsorizzazione con Santander: Il Banco compariva su monoposto e abbigliamento tecnico. Si attende quindi la nuova livrea della Rossa, che verrà svelata il 22 febbraio.

Segue il vecchio logo.

 

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#19 | GP STATI UNITI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

18/20 ottobre - Austin
Circuit Of The Americas

56 Giri

#usgp

LIBERE
FP1: Ven 19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 23:30
SPRINT
SKY: Sab 20:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Dom 00:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 21:00
(TV8: )

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live