Nuova collaborazione per il team di Maranello
Ferrari è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il marchio di birra italiana super premium di proprietà del gruppo Asahi Europe & International. La partnership pluriennale vedrà quindi due marchi italiani collaborare insieme: Peroni Nastro Azzurro 0.0% sarà infatti partner della Scuderia Ferrari in Formula 1 ma anche del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, uno dei trofei monomarca più rinomati al mondo giunto quest’anno alla sua trentaduesima edizione.
Date le radici comuni di Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%, la partnership non potrà che essere all’insegna della passione e dello stile e si rivolgerà ai tifosi del Cavallino Rampante sparsi in tutto il mondo con una serie di iniziative pensate per elevare la loro esperienza da sostenitori della Ferrari. Per celebrare la partnership e dare inizio alle elevate esperienze a venire, Peroni Nastro Azzurro 0.0% svelerà una serie di prodotti in edizione limitata denominata Tifosi Nastro Azzurro 0.0% la prima delle quali è un’affettuosa lettera ai tifosi della Scuderia Ferrari.
In onore dell’anno inaugurale della partnership, sono state inoltre prodotte 2.024 bottiglie della serie Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, con ciascuna bottiglia numerata individualmente da 1 a 2.024. Le bottiglie su misura abbracciano le identità visive di entrambi i marchi, segnando l’inizio di questa nuova partnership. Queste bottiglie saranno quindi mandate agli Scuderia Ferrari Club sparsi in varie parti del mondo: Italia, Regno Unito, Irlanda, USA, Canada, Singapore, Romania e Australia.
Peroni Nastro Azzurro 0.0% collaborerà anche con il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, il campionato monomarca omologato FIA che da oltre 32 anni mette insieme auto da sogno e stimati gentlemen driver sulle piste più iconiche del mondo.
Fred Vasseur: “Siamo molto lieti di annunciare la partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Avere entrambi i marchi visibili nella massima categoria del motorsport contribuisce a garantire una forte visibilità all’Italia sulla scena mondiale. Le nostre due grandi aziende hanno molti valori in comune, come l’attenzione per i dettagli e lo stile, nonché la capacità di coniugare tradizione e innovazione nei rispettivi settori. Attendo con impazienza di dare inizio alla nostra collaborazione con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, che sono sicuro si rivelerà un grande successo per entrambe le parti..”
Paolo Lanzarotti, CEO Asahi Europe & International: “Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare oggi la nostra nuova partnership con Ferrari. Attraverso questa collaborazione, intendiamo migliorare in ogni momento l’esperienza dei tifosi che rendono questo sport così speciale e incarnano passione ed estro, fattori fondamentali sia per Peroni Nastro Azzurro 0.0% che per Ferrari. Lanciando la nostra edizione limitata di bottiglie Tifosi Nastro Azzurro 0.0% stiamo dando il la a questa partnership esattamente come intendiamo continuare: con una celebrazione dei fan con i quali vogliamo collaborare.”
Fonte: Media Ferrari
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.