F1 | Ferrari annuncia la partnership con Peroni Nastro Azzurro 0.0%

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Gennaio 2024 - 15:00
Tempo di lettura: 3 minuti
F1 | Ferrari annuncia la partnership con Peroni Nastro Azzurro 0.0%

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  F1NewsPartnership

Nuova collaborazione per il team di Maranello

Ferrari è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il marchio di birra italiana super premium di proprietà del gruppo Asahi Europe & International. La partnership pluriennale vedrà quindi due marchi italiani collaborare insieme: Peroni Nastro Azzurro 0.0% sarà infatti partner della Scuderia Ferrari in Formula 1 ma anche del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, uno dei trofei monomarca più rinomati al mondo giunto quest’anno alla sua trentaduesima edizione.

Date le radici comuni di Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%, la partnership non potrà che essere all’insegna della passione e dello stile e si rivolgerà ai tifosi del Cavallino Rampante sparsi in tutto il mondo con una serie di iniziative pensate per elevare la loro esperienza da sostenitori della Ferrari. Per celebrare la partnership e dare inizio alle elevate esperienze a venire, Peroni Nastro Azzurro 0.0% svelerà una serie di prodotti in edizione limitata denominata Tifosi Nastro Azzurro 0.0% la prima delle quali è un’affettuosa lettera ai tifosi della Scuderia Ferrari.

In onore dell’anno inaugurale della partnership, sono state inoltre prodotte 2.024 bottiglie della serie Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, con ciascuna bottiglia numerata individualmente da 1 a 2.024. Le bottiglie su misura abbracciano le identità visive di entrambi i marchi, segnando l’inizio di questa nuova partnership. Queste bottiglie saranno quindi mandate agli Scuderia Ferrari Club sparsi in varie parti del mondo: Italia, Regno Unito, Irlanda, USA, Canada, Singapore, Romania e Australia.

Peroni Nastro Azzurro 0.0% collaborerà anche con il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, il campionato monomarca omologato FIA che da oltre 32 anni mette insieme auto da sogno e stimati gentlemen driver sulle piste più iconiche del mondo.

Fred Vasseur: “Siamo molto lieti di annunciare la partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Avere entrambi i marchi visibili nella massima categoria del motorsport contribuisce a garantire una forte visibilità all’Italia sulla scena mondiale. Le nostre due grandi aziende hanno molti valori in comune, come l’attenzione per i dettagli e lo stile, nonché la capacità di coniugare tradizione e innovazione nei rispettivi settori. Attendo con impazienza di dare inizio alla nostra collaborazione con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, che sono sicuro si rivelerà un grande successo per entrambe le parti..”

Paolo Lanzarotti, CEO Asahi Europe & International: “Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare oggi la nostra nuova partnership con Ferrari. Attraverso questa collaborazione, intendiamo migliorare in ogni momento l’esperienza dei tifosi che rendono questo sport così speciale e incarnano passione ed estro, fattori fondamentali sia per Peroni Nastro Azzurro 0.0% che per Ferrari. Lanciando la nostra edizione limitata di bottiglie Tifosi Nastro Azzurro 0.0% stiamo dando il la a questa partnership esattamente come intendiamo continuare: con una celebrazione dei fan con i quali vogliamo collaborare.”

Fonte: Media Ferrari

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#19 | GP STATI UNITI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

18/20 ottobre - Austin
Circuit Of The Americas

56 Giri

#usgp

LIBERE
FP1: Ven 19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 23:30
SPRINT
SKY: Sab 20:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Dom 00:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 21:00
(TV8: )

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live