F1 | Ferrari annuncia Harman Automotive come nuovo Team Partner

F1ComunicatiNews
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
13 Gennaio 2023 - 18:15
Home  »  F1ComunicatiNews

Harman Automotive si aggiunge alla lista di Partner della Scuderia

La Scuderia Ferrari è lieta di annunciare una partnership pluriennale con Harman Automotive in qualità di Team Partner della squadra di Formula 1. Harman Automotive è una società di tecnologie elettroniche avanzate, filiale di Samsung Electronics, focalizzata sulla customer experience in campo automobilistico – ovvero l’ottimizzazione delle sensazioni del cliente in auto – che lavorerà con Ferrari su più ambiti con lo scopo di portare sul mercato un’esperienza in abitacolo di ultima generazione. 

La velocità e l’agilità della Scuderia rispecchiano l’approccio ad alte prestazioni di Harman nel creare la miglior esperienza in abitacolo per i guidatori di tutti i giorni.

Benedetto Vigna

Ferrari CEO

La partnership che incomincia oggi unisce due marchi noti per la loro eccellenza e per la capacità di portare al limite i confini della tecnologia e dell’innovazione. Non vediamo l’ora di lavorare con Harman per sviluppare il nostro concetto di esperienza in abitacolo e offrire ai nostri clienti una sensazione di guida senza pari”.

Immagine: Media Ferrari

Lascia un commento