F1 | Ferrari a Milano, il programma dell’evento Unicredit di domani 6 marzo

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 5 Marzo 2025 - 10:54
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | Ferrari a Milano, il programma dell’evento Unicredit di domani 6 marzo
P300
Home  »  F1News

Ecco come si svolgerà l’evento previsto per domani in Piazza Castello. Inizio alle ore 17:00

Tutto pronto per l’evento di domani a Milano con il quale la Ferrari e i suoi protagonisti saluteranno i tifosi prima dell’inizio del mondiale 2025 di F1.

La manifestazione, organizzata da Unicredit, avrà il suo via ufficiale da Piazza Castello alle ore 17:00, con il CEO di Benedetto Vigna e quello di Unicredit, Andrea Orcel, che saliranno sul palco. In collegamento con loro ci sarà il Team Principal Fred Vasseur. Il TP sarà pronto a dare il via ad una dimostrazione in strada con Charles Leclerc e Lewis Hamilton, che partirà alle 17.15.

Alle 17.50 Vasseur salirà sul palco per rispondere alle domande del pubblico. Il Team Principal sarà raggiunto da Leclerc e Hamilton, a loro volta pronti ad interagire con i tifosi.

La zona sarà pronta ad accogliere i tifosi sin dalle 16:00 con un DJ Set.

L’azienda dei trasporti milanese, ATM, ha apportato delle deviazioni alle sue linee attorno alla zona dell’evento. Qui tutte le informazioni.

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA