F1 | Ferrari 2023, si torna alla presentazione “in presenza”. Ancora non definita la location

F1News
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
12 Gennaio 2023 - 15:45
Home  »  F1News

La nuova monoposto Ferrari sarà presentata non solo online ma anche con pubblico e media presenti

Il 14 febbraio la Ferrari presenterà al mondo la sua nuova monoposto 2023, codice progetto 675. Dopo due anni di isolamento causa Covid anche la F1 trova un po’ di pace in questo 2023, con le presentazioni delle nuove vetture che saranno svolte durante il mese di febbraio, prima dei test che si terranno per tre giorni in Bahrain dal 23 al 25.

Dopo aver comunicato la data di San Valentino per la presentazione della nuova vettura, il Team di Maranello deve ancora indicare quale sarà la location in cui la monoposto del 2023 si mostrerà al mondo. Non è ancora infatti chiaro se verrà scelto il quartier generale di Maranello o un luogo diverso, con ipotesi varie che vanno da Imola al Mugello, tutti luoghi cari alla Scuderia. Sicuramente, però, ci sarà una novità rispetto agli ultimi due anni o, per meglio dire, un ritorno al passato.

La nuova Rossa, infatti, non sarà mostrata solo online ma anche alla presenza fisica di media e ospiti vari, un modo per tornare a tutti gli effetti al passato dopo un biennio di restrizioni forzate.

Immagine: Media Ferrari

Lascia un commento