F1 | Fernando Alonso: una delle migliori gare della mia vita, ma senza punti

F1GP Stati UnitiGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
26 Ottobre 2015 - 16:30
Home  »  F1GP Stati UnitiGran Premi

Malgrado Fernando Alonso sia stato autore di un’ottima gara, nella giornata di ieri sul Circuit of the Americas, non è riuscito a ottenere alcun punto. All’inizio della gara, al primo giro, a causa di una foratura, si è ritrovato in fondo allo schieramento, e ha dovuto ricostruire la sua gara da lì. Lo spagnolo è comunque arrivato nella Top 6 durante la gara, ma per un problema al motore, per lo più dovuto a una mancanza di potenza, non ha potuto totalizzare alcun punto.

“Penso che sarei potuto finire in quinta posizione, ma sono finito quasi ultimo e quasi doppiato” ha commentato lo spagnolo. “È stata certamente una delle migliori gare della mia vita, ma senza punti. Abbiamo perso potenza negli ultimi giri. Il motore ha più potenza, ma parliamo solo di un decimo in meno al giro. È stato un problema di natura elettrica, perché il motore andava e poi toglieva potenza”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO