Con una semplice frase su un foglio bianco, un movimento sussurrato di mercato viene smentito. Alonso resta in Aston
“Sono qui per restare”. Con queste quattro parole su un foglio bianco, Aston Martin e Fernando Alonso hanno annunciato che la loro collaborazione continuerà anche – almeno – nella prossima stagione.
Il due volte campione del mondo, in un periodo nel quale il mercato impazza, era da settimane accostato ad uno spostamento verso Mercedes o addirittura verso Red Bull.
Il comunicato davvero minimal del team britannico spegne quindi voci ed illazioni su un futuro dell’asturiano via dal team di Lawrence Stroll, togliendo quindi Alonso dal mercato.
Segue, nella sua “completezza”, il comunicato Aston Martin.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine di copertina: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.