Le voci che lo attendevano ad un nuovo incredibile rientro in Williams, come previsto, erano tutte infondate. C’è di più, molto di più nel futuro di Felipe Massa che entra in Federazione Internazionale dell’Automobilismo nel ruolo di presidente CIK (Commissione Internazionale Karting).
L’ufficialità arriva dallo stesso sito della FIA, che ha pubblicato poco fa il resoconto dell’assemblea generale annuale svoltasi a Parigi.
Dopo la nuova elezione di Jean Todt a presidente FIA per i prossimi quattro anni, ecco una grande ed inattesa novità per il brasiliano. Felipe aveva definitivamente appeso il casco al chiodo due settimane fa ad Abu Dhabi dopo quindici anni di attività nella massima formula ma sui media principali, negli scorsi giorni, era girata la voce che ci potesse essere un secondo incredibile ripensamento da parte del pilota brasiliano per tornare ancora al volante della Williams, alle prese con la scelta del secondo pilota da affiancare a Lance Stroll. L’attesa del nome aveva fatto nascere qualche ipotesi incredibile su un possibile secondo rientro, che sarebbe stato a suo modo storico.
Evidentemente si trattava di una bufala vista l’ufficialità di pochi minuti fa da parte della FIA.
Non possiamo che augurare a Felipe il meglio per la sua prossima attività!
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.