Il via della stagione 2025 è arrivato ufficialmente con i team che hanno presentato livree e piloti
Il 2025 della F1 è partito da Londra con F175 Live, l’evento con cui i team hanno presentato le livree delle monoposto che scenderanno in pista insieme, per la prima volta, il 26 febbraio per la prima giornata di test prestagionali in Bahrain.
Lo spettacolo si è sviluppato con i team che si sono susseguiti sul palco (con pochissimo tempo a disposizione per Team Principal e piloti, va detto), ognuno con una sua presentazione personale senza uno schema prestabilito. Le varie presentazioni sono state intervallate da performance di vari artisti.
Ecco, quindi, una carrellata di tutte le livree [in aggiornamento]
SAUBER
Questa la livrea della C45 di Nico Hulkenberg e della new entry Gabriel Bortoleto (userà il numero 5)

WILLIAMS
Ecco la FW47 (già presentata) di Alex Albon e del nuovo arrivo Carlos Sainz.

VISA CASH APP RB
Si passa al bianco per quella che sarà la VCARB02 di Yuki Tsunoda e del nuovo arrivo Isack Hadjar

HAAS
Ecco la VF-25 dei nuovi arrivi, Esteban Ocon e Oliver Bearman. La monoposto era già scesa in pista a Silverstone, spoilerando la livrea che a questo punto possiamo definire definitiva.

ALPINE
Ecco la livrea della A525 di Pierre Gasly e del nuovo arrivo Jack Doohan, rivista pur mantenendo le colorazioni azzurro Alpine e rosa del title sponsor BWT.

ASTON MARTIN
Ecco la livrea della AMR25 dei confermati Fernando Alonso e Lance Stroll. Un po’ più di carbonio a vista ma classico schema verde Aston.

MERCEDES
Ecco la livrea (simile) della prima Mercedes del dopo Lewis Hamilton, la W16, che sarà guidata da George Russell e dal nostro rookie, Andrea Kimi Antonelli

RED BULL
Red Bull è pronta con la livrea della RB21, con la quale Max Verstappen, affiancato dal nuovo arrivo Liam Lawson, tenterà l’assalto al quinto titolo mondiale consecutivo.

FERRARI
È più scura la livrea della SF-25 che scenderà in pista con Charles Leclerc e con il nuovo arrivo di lusso, Lewis Hamilton. La nuova livrea vede una fascia bianca in diagonale sul cofano motore.

MCLAREN
Infine, ecco i campioni del mondo costruttori in carica, con la livrea (praticamente invariata) della McLaren MCL39 di Lando Norris ed Oscar Piastri che ha già girato a Silverstone negli scorsi giorni.

---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.