F1 | F1 TV accessibile a tutti per 30 giorni

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Aprile 2020 - 22:33
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | F1 TV accessibile a tutti per 30 giorni
Home  »  F1

Dopo i Virtual GP, arriva un’altra iniziativa importante della Formula 1 a supporto dei fan durante questo periodo difficile a causa dell’emergenza Coronavirus.

F1 TV, il servizio a pagamento per la visione live o in differita di Gran Premi attuali e passati, è infatti offerto gratuitamente a tutti i fan per 30 giorni. La possibilità è quella di rivivere Gran Premi, documentari e speciali relativi al mondo della Formula 1 in forma totalmente gratuita per un mese, dopo il quale si potrà decidere se continuare o meno con l’attivazione di un abbonamento.

Durante i weekend di gara l’applicazione ed il sito permettono di avere una versione pro del live timing con tutti i dati dell’evento in corso. Oltre a questo, i paesi abilitati possono vedere in diretta l’evento mentre, per tutti gli altri (quelli i cui diritti sono in capo alle TV) la visione è riservata generalmente dopo la mezzanotte.

Per trenta giorni, quindi, gli utenti potranno sbizzarrirsi nel rivedere le azioni dei propri idoli grazie al proprio dispositivo. Nel pacchetto è incluso anche lo speciale “Chasing the dream” legato ai giovani della Formula 2.

Per attivare l’offerta bisogna collegarsi a questo indirizzo ed inserire la propria casella email per ricevere le istruzioni di attivazione.


Da maggio P300.it non pubblicherà più su Facebook. Per restare aggiornato, segui il canale Telegram.

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi