F1 | F1 TV accessibile a tutti per 30 giorni

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo i Virtual GP, arriva un’altra iniziativa importante della Formula 1 a supporto dei fan durante questo periodo difficile a causa dell’emergenza Coronavirus.

F1 TV, il servizio a pagamento per la visione live o in differita di Gran Premi attuali e passati, è infatti offerto gratuitamente a tutti i fan per 30 giorni. La possibilità è quella di rivivere Gran Premi, documentari e speciali relativi al mondo della Formula 1 in forma totalmente gratuita per un mese, dopo il quale si potrà decidere se continuare o meno con l’attivazione di un abbonamento.

Durante i weekend di gara l’applicazione ed il sito permettono di avere una versione pro del live timing con tutti i dati dell’evento in corso. Oltre a questo, i paesi abilitati possono vedere in diretta l’evento mentre, per tutti gli altri (quelli i cui diritti sono in capo alle TV) la visione è riservata generalmente dopo la mezzanotte.

Per trenta giorni, quindi, gli utenti potranno sbizzarrirsi nel rivedere le azioni dei propri idoli grazie al proprio dispositivo. Nel pacchetto è incluso anche lo speciale “Chasing the dream” legato ai giovani della Formula 2.

Per attivare l’offerta bisogna collegarsi a questo indirizzo ed inserire la propria casella email per ricevere le istruzioni di attivazione.


Da maggio P300.it non pubblicherà più su Facebook. Per restare aggiornato, segui il canale Telegram.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci