Dopo i Virtual GP, arriva un’altra iniziativa importante della Formula 1 a supporto dei fan durante questo periodo difficile a causa dell’emergenza Coronavirus.
F1 TV, il servizio a pagamento per la visione live o in differita di Gran Premi attuali e passati, è infatti offerto gratuitamente a tutti i fan per 30 giorni. La possibilità è quella di rivivere Gran Premi, documentari e speciali relativi al mondo della Formula 1 in forma totalmente gratuita per un mese, dopo il quale si potrà decidere se continuare o meno con l’attivazione di un abbonamento.
Durante i weekend di gara l’applicazione ed il sito permettono di avere una versione pro del live timing con tutti i dati dell’evento in corso. Oltre a questo, i paesi abilitati possono vedere in diretta l’evento mentre, per tutti gli altri (quelli i cui diritti sono in capo alle TV) la visione è riservata generalmente dopo la mezzanotte.
Per trenta giorni, quindi, gli utenti potranno sbizzarrirsi nel rivedere le azioni dei propri idoli grazie al proprio dispositivo. Nel pacchetto è incluso anche lo speciale “Chasing the dream” legato ai giovani della Formula 2.
Da maggio P300.it non pubblicherà più su Facebook. Per restare aggiornato, segui il canale Telegram.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.