Tramite un post sul suo account ufficiale di Twitter, Esteban Ocon ha annunciato il suo rinnovo contrattuale con il team Force India. Il francese rimarrà quindi nella scuderia di VJ Mallya almeno per un’altra stagione, sempre in qualità di young driver Mercedes, affiancando Sergio Pérez, il quale ha già annunciato il prolungamento del suo accordo nel corso del weekend di Singapore.
Si preannuncia quindi un’altra stagione “calda” per i piloti della “Pantera Rosa”, che già quest’anno sono venuti ripetutamente a contatto in pista spesso a scapito della prestazione generale del team. Per Ocon sarà la seconda stagione completa in F1, dopo l’ottimo debutto in Manor del 2016 e una stagione che lo sta vedendo migliorare costantemente le proprie prestazioni al volante della Force India.
It's official, and I can say that I'm very happy to stay with @forceindiaf1 @mercedesamg for 2018!👌🏻👌🏻Let's go for more!👊🏻 #EO31 pic.twitter.com/NJjE4v34iD
— Esteban Ocon (@OconEsteban) September 19, 2017
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.