Brutte notizie per Jordan, 76 anni. Da marzo combatte contro la malattia, definita aggressiva
È di questa mattina una brutta notizia che riguarda Eddie Jordan. Lo storico patron e team principal irlandese, 76enne, ha rivelato di essere in lotta contro un cancro che l’ha colpito alla prostata e alla vescica.
La notizia è giunta per voce dello stesso Jordan, che ha rivelato di essere malato al podcast Formula For Success, nel quale è accompagnato da David Coulthard.
La diagnosi è risalente al mese di marzo, dopo un tour ciclistico a Cape Town durante il quale Jordan non si è sentito al 100%. La malattia è stata definita come aggressiva al tempo della diagnosi, avendo intaccato anche il bacino e la colonna vertebrale. Jordan si è già sottoposto alla chemioterapia e ha ammesso di aver attraversato un periodo piuttosto difficile durante il trattamento, consigliando al pubblico di sottoporsi a costanti controlli della propria salute per prevenire qualsiasi malessere. Lo storico patron irlandese ha poi parlato di una buona prognosi.
Con l’occasione inviamo i nostri migliori auguri ad Eddie Jordan e alla sua famiglia.
Immagine di copertina: Media Ansa
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.