F1 | Ecco l’Aston Martin AMR26, in pista a Barcellona

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Gennaio 2026 - 18:05
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | Ecco l’Aston Martin AMR26, in pista a Barcellona

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  F1NewsTest

Prima immagine ufficiale della nuova monoposto di Alonso e Stroll

Aston Martin ha rilasciato pochi minuti fa la prima immagine ufficiale della AMR26, la prima monoposto dell’era Adrian Newey per i regolamenti 2026. Dopo una giornata di spiate e immagini parziali, il team britannico ha finalmente pubblicato il primo scatto della nuova nata.

Abbiamo schiarito l’immagine, pubblicata in bianco e nero e con monoposto completamente liscia, senza verniciatura e con carbonio a vista. Spicca l’ingresso delle pance laterali, molto rialzato, piccolo e di sezione triangolare; grande lo scavo sotto le pance, così come lo sfogo d’aria di grandi dimensioni sul cofano motore.

Push rod all’anteriore, muso filante con una punta pronunciata completano il quadro di questa prima istantanea, in attesa di avere altre immagini da nuove angolazioni per ammirare meglio la prima creazione di Newey, forse la monoposto più attesa del 2026 visto il passaggio del Mago al team britannico e i nuovi regolamenti. Aston ha iniziato il suo lavoro oggi e girerà ancora domani, perdendo di fatto un giorno sui tre a disposizione in questa settimana a porte chiuse di Barcellona.

Immagine di copertina: Media Aston Martin

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.