F1 | Ecclestone si schiera, in parte, con la GPDA

F1
Ecclestone si schiera, in parte, con la GPDA

di 24 Marzo 2016, 14:15

Non si è fatta attendere la risposta di Bernie Ecclestone alla lettera aperta da parte della GPDA, che abbiamo pubblicato nel pomeriggio di ieri.

La lettera, pubblicata da BBC Sport, recita quando segue:

"Cari Gentlemen,

Non so se questa (la vostra, ndr) è la giusta descrizione. Non è sempre facile essere d'accordo con voi ma avete ragione quando dite che il processo con cui vengono prese le decisioni nello sport è obsoleto e dalla struttura malata. 

Dobbiamo, come avete sottolineato, sollecitare con urgenza proprietari e soci della Formula 1 per considerare il rinnovamento del corpo governante. 

E' facile analizzare quello che è sbagliato, quindi perché non farlo. E' meglio pensare prima di esprimersi (o proporre novità, ndr)

Sono in Formula 1 da quasi cinquant'anni in un ruolo attivo e da diciotto in altri. Avete sottolineato che ogni individuo lavora con le migliori intenzioni. Non sono sicuro se questo è stato un errore di stampa. Se non lo è stato, direi che ognuno lavora con le sue migliori intenzioni.

I migliori auguri

Bernie"

Sull'ultima frase ci sarebbe probabilmente da discutere, sappiamo che Bernie lancia sempre frecciatine e questa potrebbe essere una delle sue. Attendiamo comunque sviluppi ulteriori su una questione che, forse, smuoverà qualcosa. O almeno lo speriamo.

Di seguito la risposta in originale di Ecclestone.

ecclestone-lettergpda

 



Condividi