Seguono le dichiarazioni di Stefano Domenicali sull’ingresso come motorista di Audi dal 2026
È arrivato nella mattinata di oggi l’annuncio ufficiale dell’ingresso di Audi in F1 a partire dal 2026 nel ruolo di motorista, in concomitanza con i nuovi regolamenti sulle Power Unit. Ecco le parole del CEO del Circus Stefano Domenicali sull’arrivo del colosso tedesco.
“Sono onorato di dare il benvenuto ad Audi in Formula 1: si tratta di un marchio iconico nell’automotive, pioniere ed innovatore dal punto di vista tecnologico. Questo è un momento importante per il nostro sport, che evidenzia la forza che abbiamo in quanto piattaforma in continua crescita.
Si tratta anche di un grande riconoscimento che la strada scelta in favore di carburanti sostenibili per le Power Unit dal 2026 è una soluzione valida per il futuro del settore automotive.
Non vediamo l’ora di avere il logo di Audi sulla griglia e conosceremo in seguito dettagli maggiori sui loro piani”.
Immagine: ANSA
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.