Stefano Domenicali commenta tramite gli account F1 l’arrivo di Guanyu Zhou in Formula 1
Tramite l’account ufficiale F1 Media su Twitter, Stefano Domenicali ha commentato l’arrivo di Guanyu Zhou in Formula 1 dal prossimo anno, al posto di Antonio Giovinazzi. Queste le sue parole:
“La notizia che Guanyu Zhou sarà in Formula 1 nella prossima stagione è fantastica per lo sport e per i milioni di appassionati fan cinesi che ora avranno un eroe locale per cui tifare tutto l’anno. La Formula 2 sta funzionando e promuovendo talento nella categoria top del Motorsport. Zhou è un incredibile talento e sarà una fantastica aggiunta all’incredibile griglia che abbiamo. Farà divertire e intratterrà i fan cinesi nel 2022”.
Domenicali, infine, spende qualche parola anche su Giovinazzi:
“Voglio ringraziare Antonio per essere un brillante ambasciatore della Formula 1 e dell’Italia. Ha fatto un grande lavoro e spero di rivederlo in griglia in futuro. Gli auguro il meglio e so che farà bene qualsiasi sarà la sua scelta”.
Immagine: Twitter / F1
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.