F1 | Domenicali in missione in Thailandia. Obiettivo nuova gara a Bangkok

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 18 Marzo 2025 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | Domenicali in missione in Thailandia. Obiettivo nuova gara a Bangkok
P300
Home  »  F1News

Il CEO della F1 in visita nel paese, che potrebbe entrare in lizza per avere un GP in futuro

La F1 punta a Bangkok. Stefano Domenicali è stato in Thailandia per un incontro con il Primo Ministro del paese, Paetongtarn Shinawatra, per parlare della possibilità in realtà già concreta di poter sbarcare con il Circus nel breve futuro.

“Sono stato lieto di incontrare oggi Paetongtarn Shinawatra, Primo Ministro della Thailandia, e il suo team per discutere dei loro impressionanti piani per ospitare una gara a Bangkok. Non vedo l’ora di proseguire le nostre discussioni nelle prossime settimane e mesi.”

Queste le parole di Domenicali, che aveva tra l’altro preannunciato la visita nel paese prima di portarsi in Cina per il secondo GP stagionale, previsto questo fine settimana a Shanghai.

Vedremo se Bangkok, quindi, si unirà al pool di organizzatori di un GP, con la F1 che ha già iniziato il piano di alternanza dei GP in modo da avere più possibilità di scelta per quanto riguarda i calendari.

Immagine di copertina: Media F1

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA