Intervenuto ai Caschi d’oro di Autosprint, il CEO della F1 ha tracciato la linea futura
In collegamento video con la cerimonia di consegna dei Caschi d’Oro di Autosprint, il CEO della F1 Stefano Domenicali è intervenuto per salutare addetti ai lavori e protagonisti presenti. Sollecitato dalle domande, Domenicali ha confermato la linea comunicativa tracciata da Liberty Media, specificando l’obiettivo del colosso americano per la ricerca di nuovo pubblico.
“Quello che dobbiamo fare è cercare di portare la Formula 1 a una dimensione di crescita e di coinvolgimento di persone, ragazzi e ragazze che non hanno al centro dei loro interessi il nostro sport”.
Un obiettivo, quello confermato da Domenicali, chiaro sin dall’acquisizione del Circus nel 2018 e perseguito con l’apertura ai social e l’aiuto della serie Drive To Survive, specialmente negli Stati Uniti.
Immagine: ANSA
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.