Le trattative erano in atto da qualche tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità: SKY Italia ha prolungato di altri due anni il contratto che la lega alla F1 per la trasmissione del campionato del mondo.
La TV satellitare dal 2013 trasmette tutte le gare in diretta e, alla fine del 2020, era prevista la conclusione dell’ultimo contratto triennale. Vista anche la situazione legata al COVID-19 c’era qualche incertezza in più in generale riguardo il futuro della F1 in TV. Con la notizia di oggi, però, tutto è più chiaro.
“Siamo felici di restare un punto di riferimento per tutti gli appassionati dei motori” commenta sul sito di SKY Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky Sport. “Abbiamo attraversato un momento di emergenza sanitaria con la dovuta preoccupazione ma sempre guardando al futuro con ottimismo. Sky conferma di credere nella Formula 1, uno dei pilastri della nostra offerta sport, che vogliamo continuare a valorizzare e a raccontare con la passione di sempre, per amore della velocità e dei motori. Per tutti i tifosi saranno ancora tante le sfide in pista da seguire insieme con la qualità di Sky, con un canale dedicato che va ben oltre la singola gara, per divertirsi, emozionarsi e celebrare grandi traguardi e grandi imprese, spero anche colorate di rosso Ferrari”.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.