Daniel Ricciardo pensa che il miglior team con cui lottare contro la Mercedes sia proprio la Red Bull, con la quale ha firmato un contratto fino al 2018 – anche se si continua a pensare che possa spostarsi in Ferrari, in un futuro non troppo lontano.
“Vogliamo vincere, anche se quest’anno sarà difficile vincere il titolo, ma guardate dove siamo. Guardando al futuro con il team, io vedo cosa c’è oltre – e questo team è il posto migliore dove essere per lottare contro la Mercedes” ha dichiarato. L’anno prossimo sarà anche la seconda stagione di Max Verstappen in Red Bull: “Il primo weekend di Max in Red Bull è stato pazzesco per lui – e da lì in avanti è andato bene” ha dichiarato Ricciardo. “Monaco non è andata proprio ugualmente, e lui ha ammesso apertamente di aver imparato la lezione. Spero che riesca a spingere il team nella direzione giusta”.
“La nostra rivalità è matura – se riesci ad ammettere che uno dei due è andato meglio dell’altro, allora è normale avere rispetto l’uno verso l’altro” ha concluso l’australiano.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.