Ricciardo era risultato positivo al termine della seconda giornata di test in Bahrain saltando tutta la settimana di prove. Ora potrà tornare in pista da venerdì per il primo GP della stagione.
Positività lampo per Daniel Ricciardo che venerdì scorso aveva scoperto di aver contratto il Covid-19, dopo aver saltato i primi due giorni di test pre-stagionali sul circuito di Sakhir. La malattia ha messo in rischio anche la sua partecipazione al primo Gran Premio della stagione, che si terrà questo weekend sul medesimo tracciato.
L’australiano, dopo numerosi altri tamponi, questa mattina è risultato negativo, mettendo così fine alla quarantena durata da circa una settimana (essendosi isolato preventivamente, prima della positività di venerdì, ndr). Il #3 tornerà regolarmente in pista venerdì pomeriggio per la prima sessione di prove libere della stagione 2022 di F1, ma sarà già nel paddock a partire da domani.
Immagine di copertina: McLaren Media Center
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.