A partire dal mese di novembre il Direttore Tecnico non sarà più Fallows, che rimarrà parte del gruppo Aston Martin
Con un comunicato Aston Martin Formula One Team ha annunciato che, in seguito a una decisione congiunta, a partire dal corrente mese di novembre Dan Fallows non ricoprirà più l’incarico di Direttore Tecnico della squadra con base a Silverstone.
Fallows, che aveva firmato il contratto nel giugno del 2021 per entrare a far parte della compagine diretta da Lawrence Stroll, con inizio della propria attività a partire dall’aprile dell’anno successivo, lascia il suo incarico dopo soli due anni e mezzo. In questo periodo Aston Martin si è distinta soprattutto nel corso della stagione 2023 grazie agli otto podi raggiunti, in particolar modo nella fase iniziale con Fernando Alonso.
“Voglio ringraziare Dan per il suo contributo nei confronti di Aston Martin Aramco negli ultimi due anni – ha detto il CEO del Gruppo Aston Martin, Andy Cowell -. Dan ha guidato il team al successo con l’AMR23 che si è assicurata otto podi la scorsa stagione”.
“Nel mio periodo in Aston Martin, è stata una gioia e un privilegio guidare dal punto di vista tecnico il team nel suo viaggio verso il successo – ha commentato Dan Fallows –. È tempo per me di passare il testimone, ma non vedo l’ora di assistere ai successi futuri del team, che sono sicuro arriveranno presto”.
Immagine di copertina: Aston Martin Media
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.