Una settimana: è questo il termine entro il quale la Just Racing Services Ltd, società che gestisce la Manor e che è entrata in amministrazione controllata una settimana fa, deve trovare un acquirente affinché il team possa sopravvivere e, soprattutto, prendere parte al campionato 2017 di Formula 1.
Al momento, tutte le operazioni sono bloccate. La vettura 2017 sarebbe pronta per entrare in produzione ma i fondi sono bloccati a garanzia dei creditori del team. La situazione, insomma, è drammatica. I tentativi falliti nei mesi scorsi di trovare un investitore lasciano presagire che una settimana di tempo sia decisamente troppo poco per poter salvare un team che già in passato si era salvato per il rotto della cuffia. Negli ultimi tempi si erano poste le basi per un accordo con un consorzio di investitori asiatici. Purtroppo, però, anche in questo caso non è poi seguita una conclusione della trattativa.
Con soli sette giorni a disposizione, quindi, per vedere le due Manor ancora in griglia a Melbourne servirà un vero e proprio miracolo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.