Dopo Rob Marshall, un altro ruolo di spicco per McLaren in arrivo da Red Bull
Il team McLaren ha annunciato oggi che Will Courtenay si unirà alla squadra di Woking nel ruolo di Sporting Director. Courtenay lascia Red Bull ed è il secondo nome importante in arrivo da Milton Keynes dopo quello del DT Rob Marshall, entrato ad inizio 2024. Courtenay arriva in McLaren dopo 20 anni nel team diretto da Christian Horner, dove attualmente ricopre il ruolo di Head of Race Strategy. Courtenay riporterà direttamente al Racing Director Randeep Singh e, nel suo ruolo, contribuirà a sviluppare le operazioni sportive del team.
Andrea Stella: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Will in McLaren. La sua esperienza, professionalità e passione per il motorsport lo rendono il candidato ideale per il ruolo di Sporting Director. Stiamo entrando in una fase cruciale del nostro percorso come team, e siamo fiduciosi che sarà una grande aggiunta al nostro gruppo”.
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.