Tre delle principali personalità della squadra francese saluteranno al termine del Gran Premio del Belgio, per la loro sostituzione Alpine pesca dall’organigramma interno
Continua il rinnovamento all’interno del team Alpine F1. Tramite uno striminzito comunicato stampa, la squadra francese ha annunciato che con il Gran Premio del Belgio cesseranno contemporaneamente le operazioni del team principal Otmar Szafnauer, del direttore sportivo Alan Permane (dopo 34 anni di servizio) e del direttore tecnico Pat Fry.
A partire dal Gran Premio di Olanda, dopo la pausa estiva, i ruoli lasciati vacanti saranno assegnati ad interim a personalità già presenti nell’organigramma di Enstone. Il nuovo team principal sarà l’attuale direttore esecutivo Bruno Famin, conosciuto soprattutto per i più che gloriosi trascorsi in Peugeot, il direttore sportivo sarà Julian Rouse, ora direttore dell’Alpine Academy, mentre a capo del dipartimento tecnico del team sarà il turno di Matt Harman.

Nei prossimi mesi Alpine darà ulteriore seguito alla sua rivoluzione eleggendo i nuovi incarichi in ottica 2024.
Immagini: Alpine Media Center
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.