La scomparsa di Mateschitz ferma per qualche giorno la frenesia delle discussioni sul Budget Cap
Con una nota ufficiale Red Bull ha comunicato che, a seguito della scomparsa del fondatore Dietrich Mateschitz, tutte le conversazioni con la FIA relative al Budget Cap sono in sospeso fino a nuovo avviso.
Nel comunicato anche indicato che “La deadline per un accordo è stata posticipata e ci aspettiamo che i contatti riprendano verso metà della prossima settimana”.
La notizia della scomparsa di Mateschitz è giunta ieri nel Paddock di Austin, circa mezz’ora prima dell’inizio delle qualifiche del GP degli Stati Uniti.
La F1 osserverà un minuto di silenzio prima dell’inno nazionale statunitense.
Immagine: Red Bull Media
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.