IL GP del Belgio per ora è salvo, prima dell’inizio della gara odierna è arrivato l’annuncio
Con un post sui social la Formula 1 ha annunciato che il GP del Belgio sarà nel calendario iridato anche nel 2023. La presenza della gara di Spa-Francorchamps era infatti ritenuta in bilico nelle ultime settimane, soprattutto dopo l’ingresso di alcuni nuovi GP (Qatar, Las Vegas) ed il ritorno di altri come la Cina.
Il post parla del solo 2023. Il presidente della FIA, Ben Sulayem, ha commentato “Sono felice che il GP del Belgio sarà nel calendario proposto al prossimo Consiglio Mondiale per il 2023. Quello di Spa-Francorchamps è un circuito iconico e un posto speciale per la Formula 1.
Immagine: Red Bull Media
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.