F1 | Completato il calendario: si correrà in Turchia, Bahrain (due volte) ed Abu Dhabi

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Il calendario di Formula 1 assume la sua forma definitiva con l’annuncio dei quattro Gran Premi che andranno a chiudere la stagione 2020.

Saranno 17 gli eventi totali in un anno pesantemente condizionato dal Covid-19. Ai tredici appuntamenti già noti, con Imola fino ad oggi ultimo in ordine cronologico il 1° novembre, si aggiungono altri quattro Gran Premi per completare il quadro di questa stagione.

Nel weekend del 13-15 novembre la Formula 1 tornerà in Turchia sul circuito di Istanbul, assente in calendario dal 2011.

Dal weekend del 27-29 novembre, invece, il Circus affronterà il suo ultimo triple-header della stagione. Il Bahrain sarà protagonista con due gare, il Gran Premio del Bahrain e quello di Sakhir del 4-6 dicembre.

La chiusura sarà, come di consueto, ad Abu Dhabi. Il circuito di Yas Marina ospiterà l’ultimo appuntamento del mondiale nel weekend dell’11-13 dicembre.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | Completato il calendario: si correrà in Turchia, Bahrain (due volte) ed Abu Dhabi 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE