F1 | Completato il calendario: si correrà in Turchia, Bahrain (due volte) ed Abu Dhabi

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 25 Agosto 2020 - 13:04
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Completato il calendario: si correrà in Turchia, Bahrain (due volte) ed Abu Dhabi
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  CalendarioF1NewsTop

Il calendario di Formula 1 assume la sua forma definitiva con l’annuncio dei quattro Gran Premi che andranno a chiudere la stagione 2020.

Saranno 17 gli eventi totali in un anno pesantemente condizionato dal Covid-19. Ai tredici appuntamenti già noti, con Imola fino ad oggi ultimo in ordine cronologico il 1° novembre, si aggiungono altri quattro Gran Premi per completare il quadro di questa stagione.

Nel weekend del 13-15 novembre la Formula 1 tornerà in Turchia sul circuito di Istanbul, assente in calendario dal 2011.

Dal weekend del 27-29 novembre, invece, il Circus affronterà il suo ultimo triple-header della stagione. Il Bahrain sarà protagonista con due gare, il Gran Premio del Bahrain e quello di Sakhir del 4-6 dicembre.

La chiusura sarà, come di consueto, ad Abu Dhabi. Il circuito di Yas Marina ospiterà l’ultimo appuntamento del mondiale nel weekend dell’11-13 dicembre.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA