Dopo 20 anni finisce l’era di Horner nel team di Milton Keynes
Ha del clamoroso la notizia arrivata in questa mattinata. Christian Horner, dopo vent’anni, è stato sollevato dall’incarico di Team Principal e CEO di Red Bull.
In attesa di un comunicato del team di Milton Keynes, ne è stato emesso uno da Racing Bulls: Laurent Mekies, con effetto immediato, viene promosso al ruolo di CEO e Team Principal del team principale, con Alan Permane, fino ad ora Racing Director del team di Faenza, che viene a sua volta promosso a Team Principal.
Queste le parole di Mekies: “L’ultimo anno e mezzo è stato un privilegio assoluto guidare la squadra con Peter (Bayer). È stata un’avventura incredibile contribuire alla nascita di Racing Bulls insieme a tutte le nostre persone di talento. Lo spirito di tutta la squadra è incredibile e credo fermamente che questo sia solo l’inizio. Alan è l’uomo perfetto per prendere il mio posto e continuare il percorso. Conosce la squadra dentro e fuori ed è sempre stato un pilastro importante dei nostri primi successi”.
Queste, invece, le parole di Permane: “Sono onorato di assumere il ruolo di Team Principal e vorrei ringraziare Oliver e Helmut per la fiducia che hanno dimostrato in me. Non vedo l’ora di lavorare con Peter per continuare il buon lavoro che sia lui che Laurent hanno fatto nel portare avanti questa squadra. Questa è una nuova sfida per me, ma so che posso contare sul sostegno di tutti al loro interno.”
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.