Il team principal della Williams, Claire Williams, ha espresso preoccupazione per il sorpasso della Force India nella classifica costruttori.
Il problema è in parte dovuto all’aerodinamica e alla gestione delle gomme, come da lei stessa dichiarato: “Stiamo avendo problemi con la gestione delle gomme e l’aerodinamica. Sono preoccupata perché perdere il quarto posto nella classifica costruttori vuol dire perdere soldi nel premio finale, non è qualcosa che possiamo permetterci. Dobbiamo tenere a bada la Force India” ha dichiarato Claire Williams.
“So che la Force India vorrebbe tanto quel quarto posto, e per noi sarebbe estremamente deludente. Siamo sempre lì al limite, in pochi punti, e basta poco per essere sorpassati, soprattutto in caso di problema di affidabilità” ha aggiunto “Quindi sì, sono veramente preoccupata. Questo non è quello che volevamo – e questo è il risultato di alcune gare deludenti, dove avremmo dovuto capitalizzare le occasioni in cui il circuito era adatto alla nostra monoposto. E invece, in quelle occasioni abbiamo fatto degli errori“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.