F1 | Ciao, piccolo Harry

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 3 Giugno 2019 - 21:52
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Ciao, piccolo Harry
P300
Home  »  F1

“È con la più profonda tristezza e con il cuore a pezzi che vi dobbiamo informare che Harry ci ha lasciati sabato sera. Ha combattuto fino alla fine ed eravamo entrambi con lui nei suoi ultimi momenti. Il suo dolore e la sua sofferenza sono terminate. È impossibile immaginare la vita senza di lui ed il vuoto che lascerà nelle nostre esistenze. Siamo così orgogliosi di Harry, di tutto ciò che ha ottenuto nella sua vita e di quello che si è creato grazie a lui per poter aiutare gli altri. Vorremmo chiedere di non inviare fiori ma, se volete contribuire, vi preghiamo di continuare a supportare la Harry’s Giant Pledge.

Ci manca tantissimo. Con amore James, Charlotte e Georgia.”

Con questo messaggio sui Social, i genitori di Harry Shaw hanno comunicato che il piccolo si è addormentato sabato sera. Vi avevamo raccontato la storia di Harry dopo il Gran Premio di Barcellona. Malato terminale di cancro, il piccolo aveva inviato tramite Instagram un messaggio di supporto a Lewis Hamilton, il quale aveva ricevuto l’incoraggiamento e risposto al piccolo. Dopo la vittoria del Gran Premio di Spagna, la Mercedes aveva fatto visita alla famiglia portando con sé una monoposto ed alcuni gadget, tra cui un paio di guanti del campione in carica inglese. 

Il 29 aprile gli erano stati diagnosticati soli sette giorni di vita. Harry ha lottato per più di un mese, assistendo a due vittorie del suo pilota preferito. Le porterà sempre con sé.

Da tutti noi le più sentite condoglianze alla famiglia.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA