F1 | Christian Horner si difende dopo il leak dei contenuti sensibili: “Non commenterò speculazioni anonime, ho cooperato con l’investigazione”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Febbraio 2024 - 20:14
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Christian Horner si difende dopo il leak dei contenuti sensibili: “Non commenterò speculazioni anonime, ho cooperato con l’investigazione”
P300
Home  »  F1News

Il Team Principal Red Bull ha rilasciato un comunicato dopo quanto avvenuto nella giornata odierna

Il Team Principal di Red Bull, Christian Horner, ha rilasciato un comunicato sul leak di informazioni avvenuto oggi pomeriggio nel corso delle FP2 del GP del Bahrain.

Horner ha negato ancora una volta le accuse a suo carico evitando di commentare quelle che ritiene delle speculazioni anonime nei suoi confronti. Ecco il testo del breve comunicato:

“Non commenterò speculazioni anonime ma, per ripetermi, ho sempre negato le accuse. Ho rispettato l’integrità dell’investigazione indipendente e cooperato completamente con ogni fase del processo. È stata un’investigazione corretta e rigorosa condotta da uno studio specializzato indipendente e si è conclusa respingendo il reclamo fatto”.

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA