F1 | Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Charles Leclerc è positivo al Covid-19 e osserverà 14 giorni di quarantena a Monaco

Dopo la recente notizia riguardante Lando Norris, anche Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19 in quest’inizio di 2021. Il pilota Ferrari ha comunicato di essere stato a contatto con una persona infetta prima di eseguire il tampone, isolandosi.

Nella nota diffusa sui social, Leclerc dichiara di avere sintomi lievi e di sentirsi bene nonostante ciò. Osserverà 14 giorni di quarantena nella sua casa a Monaco, rispettando le regole imposte dalle autorità sanitarie locali.

Anche la Scuderia Ferrari ha confermato la positività del proprio pilota: “In accordo coi protocolli della squadra, Charles (Leclerc, n.d.r.) viene controllato regolarmente e ieri il risultato del suo ultimo tampone è tornato positivo. […] Attualmente si sente bene con sintomi lievi e si trova in isolamento a casa a Monaco”.

Charles Leclerc è reduce da un 2020 molto difficile, chiuso in ottava posizione con soli due podi ottenuti, complice una SF1000 non all’altezza delle vetture concorrenti.

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Matteo Gaudieri
Matteo Gaudieri
Nato nel 1999, appassionato di corse dal 1906. Miro alla carriera giornalistica con una penna scarica e dei fogli stropicciati

ALTRI DALL'AUTORE