F1 | Cesare Fiorio ricoverato per un incidente in bicicletta

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sono gravi le condizioni di Cesare Fiorio dopo una banale caduta in bicicletta avvenuta nel pomeriggio tra Ceglie e Ostuni, precisamente in contrada Canalicchio. 

L’ex DS della Ferrari, nella caduta dalla sua bici durante una semplice passeggiata, ha riportato diverse ferite: in particolare avrebbe battuto la testa perdendo subito conoscenza. Dopo esser stato soccorso dai passanti e successivamente dai medici del 118 di San Vito dei Normanni, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è ricoverato nel reparto di anestesia e rianimazione. 

Non sono ancora certe le cause della caduta, ovvero se si sia trattato di un banale incidente piuttosto che di un malore. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per i rilievi del caso.

Fiorio compirà 77 anni il prossimo 26 maggio. Seguiranno aggiornamenti.

Immagine: internet (per segnalare il copyright info@passionea300allora.it)

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci