Sono gravi le condizioni di Cesare Fiorio dopo una banale caduta in bicicletta avvenuta nel pomeriggio tra Ceglie e Ostuni, precisamente in contrada Canalicchio.
L’ex DS della Ferrari, nella caduta dalla sua bici durante una semplice passeggiata, ha riportato diverse ferite: in particolare avrebbe battuto la testa perdendo subito conoscenza. Dopo esser stato soccorso dai passanti e successivamente dai medici del 118 di San Vito dei Normanni, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è ricoverato nel reparto di anestesia e rianimazione.
Non sono ancora certe le cause della caduta, ovvero se si sia trattato di un banale incidente piuttosto che di un malore. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per i rilievi del caso.
Fiorio compirà 77 anni il prossimo 26 maggio. Seguiranno aggiornamenti.
Immagine: internet (per segnalare il copyright info@passionea300allora.it)
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.