F1 | Cena di fine anno della “classe” 2022 per il saluto a Vettel

di Alessandro Secchi @alexsecchi83
17 Novembre 2022 - 23:50

I 20 piloti di F1 riuniti per una cena di gruppo per salutare Vettel all’addio

Questa sera i piloti di F1 si sono ritrovati per una cena di gruppo in onore di Sebastian Vettel, alla sua ultima gara della carriera. Senza nessuna mancanza all’appello, il gruppo del 2022 ha cenato insieme per poi mostrarsi fuori dal ristorante scelto per una vera e propria foto di classe, ricondivisa da quasi tutti sui vari canali social.

L’iniziativa, come suggerito da Alex Wurz, presidente della GPDA, sembra sia partita da Lewis Hamilton e appoggiata poi da tutti gli altri piloti per salutare Sebastian Vettel.

“Grande serata con gli altri ragazzi per celebrare l’ultima gara di Seb” ha commentato George Russell. L’inglese ha anche fatto uno scambio di casco proprio con Vettel in mattinata.

“Grande cena, con tante storie raccontate! Grazie ragazzi e buon ritiro, Seb”. Questo è il post di Checo Pérez.

“Abbiamo fatto molta strada come piloti e continuiamo a crescere come uomini. Nonostante quello che può succedere in pista cresciamo e diventiamo migliori ogni giorno. Trovarci tutti insieme per celebrare la vita e la straordinaria carriera di Seb in F1 ci ha portati ad una una serata che non dimenticherò”. Questo il messaggio di Lewis Hamilton su Instagram.

Immagine: F1