Carlos Sainz Jr. pensa che sarà più aggressivo la prossima stagione e che potrà meglio confrontarsi con il suo compagno di squadra Max Verstappen.
Franz Tost li aveva precedentemente confermati: “Se il team sarà sulla griglia di partenza, li considero i miei piloti per l’anno prossimo”.
“Fino adesso, hanno fatto un ottimo lavoro e ovviamente li voglio tenere con me” ha aggiunto.
Sainz Jr. concorda che il “palco” sia stato rubato da Max Verstappen, autore di un’ottima prima stagione, e non può negarlo: tuttavia, lo spagnolo crede che il confronto vero e proprio debba essere fatto l’anno prossimo.
“Sì, è veramente molto bravo, lo sanno tutti, e io non posso negarlo. Ma l’anno prossimo credo che sarà una buona occasione per avere un confronto più equo. Quest’anno ho avuto molti problemi di affidabilità, quindi non è stato un confronto equilibrato, la F1 non può essere giudicata solo dai risultati, perché io quest’anno ho avuto molti problemi di affidabilità, e il team lo sa”.
“Nonostante tutti i problemi avuti, sono qui con un sorriso e rimango calmo” ha aggiunto Sainz.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.