La Formula 1 potrebbe tornare in Turchia. Chase Carey, in qualità di rappresentante di Liberty Media, ha incontrato nella giornata di ieri il premier turco Erdogan ad Ankara, per parlare di un eventuale ritorno del Circus all’Istanbul Park.
È stato lo stesso premier a confermare di aver invitato Carey tempo fa per discutere dell’eventualità di ritorno del suo paese nel panorama del mondiale.
Il tracciato ha ospitato il Gran Premio di Turchia per sette edizioni tra il 2005 e il 2011, con Felipe Massa che ha conquistato tre vittorie consecutive tra il 2006 ed il 2008. L’incontro è stato conoscitivo e sono state esclusivamente poste le basi per trattative future. Nessun accordo scritto, quindi, ma solo la volontà di andare avanti con il progetto di ritorno in Turchia.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.