F1 | Cambio di Power Unit per Hamilton in Cina

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo il problema riscontrato nella Q1 delle qualifiche del GP della Cina, Lewis Hamilton vedrà sostituita la Power Unit sulla sua Mercedes W07.

In mattinata il campione in carica ha riscontrato un problema di perdita di potenza già dall’inizio della Q1. Nonostante la bandiera rossa per il botto di Wehrlein abbia permesso ai meccanici di lavorare con più tempo a disposizione, non è stato possibile risolvere il guasto all’ERS sulla Mercedes. Hamilton ha provato a migliorare il suo tempo senza però riuscirci.

A questo punto, si è deciso per la sostituzione totale della Power Unit sulla Mercedes, con Hamilton che partirà dal fondo dello schieramento. Per l’inglese si prospetta una difficile e lunga gara di rimonta.

P300 MAGAZINE

F1 | Cambio di Power Unit per Hamilton in Cina

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Cambio di Power Unit per Hamilton in Cina

Continua a seguirci