Cambiato il nome ufficiale della squadra con cui General Motors si approccia al mondo della F1: non sarà più Andretti Racing Limited, ma Cadillac Formula Racing Limited
Ogni riferimento alla famiglia Andretti esce definitivamente di scena in quello che sarà il nuovo progetto che porterà il marchio General Motors all’interno del Circus. Nonostante la presenza di Mario Andretti come super consulente, Cadillac entrerà in scena in solitaria nel mondo della Formula 1.
È stato infatti depositato, presso la Companies House del Regno Unito, il nuovo marchio del team che farà il suo debutto nel 2026, spinto dai motori Ferrari per le prime due stagioni. Non si parlerà più di Andretti Racing Limited, o più banalmente di Cadillac Andretti Racing, ma esclusivamente di Cadillac Formula Racing Limited.
Ancora nessun riferimento alla Formula 1, in quanto questo avverrà solo nel momento in cui verrà ufficializzata definitivamente la propria partenza sulla griglia 2026 da parte della FIA.
Immagine di copertina: Andretti Global
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.